L’IMPORTANZA DEL CONTINUO RICAMBIO D’ARIA
Mantenere l’aria salubre è molto importante, soprattutto durante il periodo storico che stiamo vivendo; evitare il ristagno dell’aria sia nei luoghi di lavoro che nell’ambiente domestico è la prevenzione numero uno contro la trasmissione del COVID-19.
Grazie ai nostri prodotti che permettono il continuo circolo dell’aria è possibile avere un costante ricambio d’aria nell’ambiente ed evitare che i virus vi si diffondano.
A differenza dei tradizionali condizionatori i nostri raffrescatori per funzionare bene hanno bisogno che ci siano porte e finestre aperte, aspetto, però, non sempre possibile; se il locale dispone di poche aperture, insufficienti a creare una adeguata aerazione l’installazione di un apposito ventilatore/estrattore potenzierà la resa del raffrescatore.
In ambianti in cui non e’ possibile collocare al loro interno i modelli mobili, potra essere istallati la versione fissa a parete esterna o a tetto.
L’aria immessa spingera’ quella calda e ristagnante verso porte o finestre che dovranno essere necessariamente lasciate aperte. Se questo non fosse possibile, anche in questa situazione l’ applicazione di un apposito ventilatore/estrattore a parete o torrino a tetto, potenzierà la resa del raffrescatore