COS’È SANI-BALL?
Stabilizzatore antibatterico, anticalcare ionizzante dell’acqua.
Il contenuto di Sani-Ball è composto da granuli in resina alimentare, Sali di Argento nano particellari + mix di minerali ionizzati.
(Principio attivo brevettato) (wo2010150074)
Composition for use as sanitizing,
Antiseptic, antibacterial,
Antimicotic, antiviral and/or antiodoure
VANTAGGI
Sani-Ball stabilizza l’attività batterica dell’acqua nel momento in cui questa passa attraverso il suo contenuto; la sua vera innovazione è la capacità di rimanere attiva dentro vasche e bacini che contengono acqua, evitando così la proliferazione di batteri.
Infatti, la composizione del principio attivo è stata studiata in modo da rilasciare in maniera graduale piccolissime parti di prodotto durante l’utilizzo, in maniera che il suo potere sia sempre costantemente graduale.
Questo processo naturale avviene attraverso l’emissione degli ioni dell’argento, i quali sono batteriostatici, ovvero inibiscono i microorganismi alla riproduzione, e della tormalina che si trovano in Sani-ball.
All’interno del serbatoio, l’acqua rimarrà pulita e batteriologicamente stabile senza ricorrere all’utilizzo di prodotti chimici.
CARATTERISTICHE
Sani-Ball è inodore, non ha effetti sulla pelle, non è una sostanza tossica né le sprigiona.
La sua componente ionizzante emette ossigeno nascente, in modo da rendere inospitale l’acqua trattata a funghi e batteri come Legionella pneumophila, Staphylococcus aureus, Clostridium perfringens, Pseudomonas aeruginosa, Listeria monocytogenes, Escherichia coli, Enterococcus faecalis, Salmonella enteriditis, Aspergillus niger, Candida albicans.
DOSAGGIO E DURATA
Ne è sufficiente una ogni 100 litri e ha una durata di sei mesi a condizione che l’acqua venga mantenuta in movimento.
Basta una Sani-Ball ogni 100 litri di acqua.
Sani-Ball funziona attivamente per sei mesi.